Corpo in alluminio e gomma, idonea per il sollevamento del vetro. Con due maniglie.La ventosa ha una coppa di diametro ø 120 mm e la sua portata in verticale è di 40 Kg.
Corpo in alluminio e gomma, idonea per il sollevamento del vetro.La ventosa ha due coppe di diametro ø 120 mm e la sua portata in verticale è di 80 Kg.
Corpo in alluminio e gomma, idonea per il sollevamento del vetro.La ventosa ha tre coppe di diametro ø 120 mm e la sua portata in verticale è di 140 Kg.
(gomma, levetta, piastrina in ottone, spina, molla, anello seeger).
Ventosa che aderisce al vetro per mezzo del vuoto creato tramite la pompa incorporata nel manico con indicazione di perdita. E' corredata di confezione rigida.
Ventosa che aderisce al vetro per mezzo del vuoto creato tramite la pompa incorporata nel manico con indicazione di perdita. Il vuoto può essere continuamente monitorato attraverso il vuotometro.E' corredata di confezione rigida.
Con il corpo in alluminio e superficie a contatto con il vetro in sughero e gomma.Portata in verticale 80 Kg per coppia.Dimensioni: Parte lunga 200 x 75 mm- Parte corta 95 x 75 mm
Per evitare impronte delle ventose su superfici sensibili (legno, laccato, vetro, etc.) sono state sviluppate e brevettate queste speciali cuffie di protezione. Un elastico cucito alla cuffia permette a quest'ultima di calzare perfettamente. Il materiale utilizzato è di colore bianco, traspirante e con una perdita minima della portata della ventosa. Molto...
Con il corpo in alluminio e superficie a contatto, con il vetro o con il serramento, in gomma.Portata in verticale 100 Kg per coppia.Dimensioni: 215 x 150 mmSpessore vetro: da 0 ÷ 80 mm, da 40 ÷ 120 mm, da 80 ÷ 160 mm.